• author
    • Martin Greco

    • giugno 10, 2010 in Denaro

    Il consolidamento dei debiti

    Se hai aperto diversi finanziamenti che ti complicano il calendario con decine di scadenze difficili da onorare è forse meglio prendere in considerazione una soluzione finanziaria che vada a ridurre le rate in essere in una unica rata.
    In questa maniera potresti estinguere tutti gli innumerevoli prestiti consolidando il tuo debito. Questa sarebbe sicuramente la soluzione più logica e pratica per affrontare i tuoi impegni accorpando in una unica rata più sostenbile gli innumerevoli finanziamenti aperti.
    Scegli fra i nostri prospetti quello che soddisfa maggiormente le tue esigenze e ricorda che in pochissimi giorni siamo in grado di renderti disponibile la liquidità che necessiti. Potrai facilmente ricevere sul tuo conto la somma richiesta oppure potrai optare per il ricevimento di un assegno mandato per assicurata. Ti garantiamo una sola rata costante nel lungo periodo fino alla scadenza del contratto che può raggiungere anche i 10 anni perchè il consolidamento dei debiti non è una partita alla roulette da affrontare con angoscia, ma una scelta strategica che deve essere attentamente valutata.
    L’unica cosa che ti viene richiesta sono dei requisiti minimi essenziali e cioè essere un dipendente assunto da almeno 4 mesi con un contratto indeterminato e una età compresa fra i 18 e gli 86 anni.
    Ti segnaliamo inoltre che puoi richiedere il consolidamento anche nel caso di segnalazioni nelle banche dati per cattivi debitori, pignoramenti o protesti.
    Che altro aspetti? Prepara tutti i ducumenti richiesti ed inviaci la tua richiesta. Otterrai una risposta entro un giorno lavorativo.