• Chi siamo

    PrestitiItaliani.it è un servizio completamente gratuito che permette agli utenti di confrontare differenti tipi di preventivi di prestiti personali e trovare quello che più soddisfa le esigenze.

    PrestitiItaliani.it è composto da un gruppo di professionisti che ha deciso di mettere a disposizione di tutti una serie di strumenti informatici capaci di creare una piattaforma di consultazione facile anche per tutti coloro che non sono addetti ai lavori. Ora infatti è possibile capire e scoprire le migliori offerte finanziarie presenti nel mercato dei prestiti personali in pochi e semplici passi. Questo perchè siamo convinti che è possibile risparmiare ed ottenere un finanziamento conveniente solamente se si hanno gli strumenti giusti e la pazienza per cercare e confrontare.

    Prestitiitaliani.it è una interessante realtà che ti offre una grande varietà di offerte e finanziamenti indirizzati al credito al consumo. Grazie ai nostri appositi strumenti informatici, in pochi semplici passi è facile confrontare in una unica pagina web le migliori offerte dei prestiti personali attualmente presenti sul mercato.

    PrestitiItaliani.it ti guida e ti assiste durante la ricerca del migliore prestito. Crediamo infatti che il web sia lo strumento più adatto per ottimizzare e migliorare le tue ricerche, permettendo di avere in maniera facile e veloce i risultati personalizzati sulle tue esigenze. Un unico portale che confronta, sceglie e ti fa risparmiare con un semplice click.

    PrestitiItaliani.it non eroga direttamente finanziamenti o prestiti ma mette solamente in contatto il consumatore con le più importanti Banche ed Istituti che mettono a disposizione di chiunque voglia consultarle numerose offerte di finanziamenti alle migliori condizioni.

    PrestitiItaliani non è un mediatore creditizio; è un sito web che lavora in affiliazione con CreditOnline Mediazione Creditizia S.p.A. attraverso Tradedoubler.com  Avviso alla clientela.   Foglio informativo. Guida all’Arbitro Bancario Finanziario

    Il TeamE-mail